Vetrate per attività

Vetrate scorrevoli per bar, ristoranti e hotel

Scegliere di installare le nostre vetrate panoramiche alla tua attività ti permette di ricreare uno spazio aggiuntivo da utilizzare tutto l’anno: in estate protetto dal sole o dai temporali estivi, mentre in inverno, grazie all’isolamento termico, potrai sfruttarlo anche nei giorni più freddi.
A differenza di altre soluzioni, le vetrate panoramiche permettono una vista inalterata dell’ambiente esterno, regalando al contesto un design di classe e armonico.

CARATTERISTICHE DELLE VETRATE SCORREVOLI per attività

Vetro 10 mm

Facilità di pulizia

Possibilità di vetrate a raggio su parapetti curvi

Installazione in giornata, eseguita da nostro personale specializzato

POTRETE SCEGLIERE TRA I NOSTRI DIVERSI MODELLI DI VETRATE SCORREVOLI:

Vetrate per attività 1
Vetrate per attività 2

VETRATE SCORREVOLI A PACCHETTO

Installando una vetrata scorrevole a pacchetto di Ambrosi Metal Creations, aumenterete lo spazio abitativo creando una stanza temperata dal sole.
Le vetrate, senza profili verticali, offrono una vista inalterata del giardino, sia aperte che chiuse, e sono facili da movimentare grazie al pacchetto ante ridotto.

Vetrate per attività 3
Vetrate per attività 4

VETRATE SCORREVOLI parallele

La vetrata scorrevole parallela di Ambrosi Metal Creations è elegante e maneggevole, composta principalmente da vetro leggero e sicuro. Scorre su carrelli con guida a pavimento, incassata o appoggiata, a scelta del cliente. Ideale per portici, terrazzi e pergolati, è la soluzione perfetta per chiudere qualsiasi vano.

LE VETRATE DI CHI CI HA GIÀ SCELTO:

Che sia un balcone, una loggia, un porticato, una terrazza o un patio, aggiungi un ambiente in più alla tua casa senza cambiare la destinazione d’uso, senza rinunciare alla luce naturale e continuando a goderti il calore del sole, anche durante l’inverno.

Vetrate Panoramiche

permessi comunali
Vetrate per attività 5

FINANZIABILI FINO AL 100%

E DETRAIBILI FINO AL 50%

Grazie alla partnership con FIDI Italia, puoi scegliere di finanziare totalmente o in parte la tua VEPA. Valuta il preventivo e l’importo e poi scegli il numero di rate,
da 12 a 60, che fa per te!

Le VEPA, inoltre, sono considerate dal legislatore come “interventi di edilizia libera”
e per questo motivo rientrano sotto il cappello del Bonus Ristrutturazioni che le rende, quindi, detraibili al 50% (su 10 anni).

in fase di preventivo ti spiegheremo come
ottenere l’autorizzazione

prodotti correlati

compila il form

per scaricare il nostro catalogo

Apri la chat
Contattaci su Whatsapp
Contattaci su Whatsapp