fbpx

CARATTERISTICHE DELLE VETRATE SCORREVOLI

Le vetrate Ambrosi Metal Creations sono la soluzione migliore per chiudere i vostri giardini, balconi, terrazzi o portici senza alterarne la vista.
Con le nostre vetrate potete creare una stanza piena di luce, ideale per rilassarsi e godersi il piacevole calore del sole anche nella stagione invernale.

L’installazione di una vetrata Ambrosi Metal Creations è semplicissima. Il nostro personale è stato formato negli anni e garantisce sempre velocità di posa e lavori eseguiti alla regola d’arte in tempi certi.
Non servono opere murarie, a meno di utilizzare l’esclusiva guida ad incasso, che elimina totalmente le barriere architettoniche.

In questo caso il pavimento, se esistente, deve essere tagliato in corrispondenza del manufatto.
Il vetro è l’elemento chiave del prodotto. I profili minimali in alluminio, posti sulla parte superiore e inferiore, rendono la vetrata una valida soluzione di chiusura, senza rinunciare all’integrità del panorama e senza modificare l’estetica dell’edificio.

DATI TECNICI
Tutte le vetrate Ambrosi Metal Creations sono composte da una trave portante superiore, che ha funzione di guida di scorrimento dei carrelli, da un profilo di regolazione che risolve fino a 20mm le eventuali imperfezioni del soffitto, da una corsia a pavimento, che può essere in appoggio o ad incasso e dai pannelli scorrevoli in vetro temperato10 mm, fissati ai profili per mezzo di viti in acciaio, come da prescrizione sulla sicurezza dei manufatti.

Tutti i sistemi vengono studiati e trasformati su misura. La dimensione standard della singola anta può variare da 550 mm ad un massimo di 800 mm.
Il nostro colore di serie è il bianco (RAL 9016), ma si possono realizzare i prodotti con colori a cartella.

Image

Contattaci per un preventivo gratuito

LE NOSTRE REALIZZAZIONI

SCARICA I NOSTRI CATALOGHI

SCARICA I NOSTRI CATALOGHI